• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria
scuola tdm

Il Blog Di Francesco Guarino

Tarocchi E Spiritualità

  • HOME
    • FRANCESCO GUARINO
    • CONTATTI
  • BLOG
    • SIGNIFICATI TAROCCHI
    • COMMUNITY
  • CONSULTI
    • TAROT SECRETS
    • TAROCCHI GRATIS
  • CORSI
  • SHOP
    • 🛒 CARRELLO
  • LOGIN
    • CORSISTA
    • AFFILIATO

Consulti di Tarocchi Al Telefono: Sì o No?

Consulti di Tarocchi Al Telefono Sì o No

La prima cosa che le persone mi chiedono quando sono interessate al mondo della lettura dei Tarocchi è se le letture telefoniche sono valide tanto quanto le letture dal vivo.

Ho sempre trovato affascinante il fatto che alcune persone credano che sia necessario affrontare un consulto esclusivamente presenziale per poter trasmettere un messaggio autentico.

Se mi hai mai sentito dare un’interpretazione dei Tarocchi al telefono, in radio o nei miei format digitali, allora sapresti che le letture a distanza sono davvero possibili.

Libro Gratis Guarino Impara Leggere Tarocchi

Per quanto mi piacerebbe credere che ogni persona che afferma di essere un lettore di Tarocchi con esperienza sia sincera fino in fondo, c’è una buona fetta di gente che finge. Mente senza pudore.

Se un lettore di Tarocchi ti dice che l’unico modo per leggerli è quello di trovarti vis-à-vis con la sua persona, insistendo su questo punto, è probabile che abbia bisogno che tu stia lì, forse per vedere le tue espressioni facciali, cercare qualche indizio dai tuoi vestiti o dalla tua postura.

Quando decidiamo di leggere i Tarocchi entriamo anche nell’ottica che dimensioni come spazio e tempo non esistono. Aleggia solo il grande principio della sincronicità che polverizza distanza e minuti. Qui trovi due articoli correlati: I Tarocchi E L’Anima e I Tarocchi secondo Carl Gustav Jung.

Il mondo delle frequenze e delle energie è solo ad un’intenzione di distanza. L’intenzione ti raggiunge sempre e ovunque, purché consultante e consultato abbiano una centratura importante nel momento presente.

Ecco perché molte volte, anche chi sta facendo un consulto per telefono, su Zoom o su Skype, può avere delle sensazioni anche prima di estrarre le carte.

Corso Cartomanzia Gratis 5 modi per leggere i Tarocchi-min

Benefici Nascosti

Quando si entra nell’ottica che per avere una buon consulto di Tarocchi bisogna trovarsi di presenza, credo che si confonda la possibilità di creare uno spazio sacro affascinante con l’efficienza del consulto stesso.

Certo, è innegabile che accogliere un consultante all’interno di un luogo sicuro, accendere una candela o preparare un infuso, possa essere una pratica distensiva ed energeticamente armonica.

Anzi, a dirla tutta, è un’immagine affascinante in grado di rievocare delle sensazioni magiche anche dentro di me. Però, anni ed anni di pratica on-line, mi hanno fatto toccare con mano l’efficienza dei consulti dati a distanza.

Migliaia di persone mi scrivono email di ringraziamento o mandano feedback di come hanno risolto un determinato problema grazie alle direttive riesumate proprio in questi consulti.

L’utilità sarà sempre il metro di misura della verità! Ecco perché negli anni ho capito che non importa essere a tre passi o 3 km di distanza. Non importa effettuare un tiraggio che vede consultante e consultato uno dall’altra parte del mondo rispetto all’altro. Importa fare le cose con centratura e serietà!

Ora, non fraintendermi, non sto dicendo che le letture a distanza siano la strada migliore da percorrere. Voglio solo che tu sappia che hanno un’energia diversa da quelle presenziali, ma non peggiore. Ripeto: solo diversa. Per esempio, avere una persona di presenza che scelga le carte da leggere prevede che la sua attenzione possa essere sollecitata da una carta leggermente piegata, un piccolo segno o una mosca che si posa su un Arcano. Anche questa è sincronicità che, purtroppo, in un consulto a distanza non esiste.

Però, preso atto che la sincronicità non conosce confini o barriere, in un consulto a distanza potrebbe esprimersi in modo diverso, magari con un suono che raggiunge l’interlocutore e che lo distrae da una scelta oppure dal passaggio di un’ambulanza che gli comunica sensazioni inconsce importanti.

Insomma, come sto cercando di spiegare, una volta che capiamo la potenza di uno strumento come i Tarocchi, dobbiamo conseguenzialmente ammettere che questa potenza non è arginabile dallo spazio e dal tempo.

Voglio anche dire che un grande beneficio nascosto delle letture telefoniche riguarda chi sta iniziando a leggere le carte. Il fatto di non avere un consultante davanti e, quindi, non potersi basare sulla sua persona, le sue espressioni facciali o altri dettagli in grado di dare un quadro generico di chi si ha di fronte, prevede che il tarologo acquisti maggiore fiducia in se stesso e nel messaggio che sta mandando.

D’altronde sono le uniche armi a sua disposizione e le deve saper sfruttare al meglio. Io stesso ho trovato grandi benefici in anni ed anni di consultazioni a distanza. In me si è strutturato un modo nuovo e, per certi aspetti migliore, di affrontare un consulto con i Tarocchi.

Libro eBook Gratis Significati Tarocchi Cartomanzia-min

I Miei Consulti di Tarocchi

All’inizio prendevo appuntamenti privati esclusivamente di persona. Man mano che la mia clientela cresceva fino a diventare nazionale e poi internazionale, mi sono ritrovato a parlare con qualcuno a Los Angeles e, un minuto dopo, con qualcun altro in Cina. Pazzesco!

Ho notato che le letture telefoniche potevano addirittura essere più comode per il cliente stesso perché era rilassato, nel comfort della sua casa o in un posto tranquillo.

Non era lanciato in situazioni completamente nuove o in location sconosciute. Non doveva correre per poi recarsi in ufficio o preoccuparsi dei tempi di un viaggio per raggiungere il posto del consulto.

Questo lo ha portato a concentrarsi maggiormente sulle informazioni che gli venivano fornite.

Comunque, alla fine dei giochi, tutto dipende da te. Ho alcuni clienti che preferiscono le letture per telefono, mentre altri le preferiscono presenziali. Ho anche persone che vogliono farsi leggere i Tarocchi solo durante i miei eventi dal vivo e solo rigorosamente in gruppo.

Qualunque cosa tu preferisca, l’unica certezza è che se stessi aspettando un messaggio dal Tarocco, che poi è sempre un riflesso del tuo inconscio, l’unica presenza necessaria è quella dentro di te.

Tarocchi per telefono, di persona, su una panchina o in aereo: i messaggi arrivano e l’importante è che questi vengano ascoltati.

Sai, sotto sotto spero che un giorno ci potremmo incontrare per consegnarti il tuo messaggio.

In molti mi chiedono se faccio ancora letture private dal vivo. Certamente. In questo momento c’è una lista d’attesa di un paio di anni. Se sei interessato ad entrare a far parte di questa lista allora puoi cliccare qui e aggiungeremo il tuo nome e la tua email. In questo modo sarai il primo a sapere quando le sessioni saranno disponibili.

Nel frattempo puoi anche controllare dal calendario delle date estemporanee se si dovesse liberare qualcosa all’ultimo minuto, oppure puoi cliccare qui per prenotare un consulto telefonico con me.

Come vedi, anch’io sono facilitato grazie ad un buon uso della tecnologia.

I Post Più Letti Di Oggi Dai Nostri Utenti

  • Il Dolore È Necessario
  • Perché Accadono Cose Brutte Alle Persone Buone?
  • Dare Ad Una Relazione Una Seconda Possibilità Sì O No

Barra laterale primaria

francesco guarino

Francesco GUARINO

Negli ultimi anni Francesco ha creato un seguito di migliaia di tarologi, venduto centinaia di migliaia di copie dei suoi libri, ridefinito il concetto di lettura Tarocchi e fondato una scuola di tarologia che aiuta un milione e mezzo di persone ogni anno a fare l’esperienza tarologica in tutti i suoi aspetti.

Corso Gratis Cartomanzia
metodo tdm francesco guarino tarocchi
Lavorare Con I Tarocchi Lezione Gratuita
lavoro tarocchi
significato carte metodo tdm francesco guarino tarocchi
libro gratis cartomanzia tarocchi francesco guarino

Articoli Più Letti

  • Il Dolore È Necessario
  • Perché Accadono Cose Brutte Alle Persone Buone?
  • Dare Ad Una Relazione Una Seconda Possibilità: Sì O No?
  • 5 Modi Per Rafforzare Le Tue Capacità Intuitive
  • Consulti di Tarocchi Al Telefono: Sì o No?
  • Alleviare Lo Stress Con I Tarocchi
consulto tarocchi gratis

Copyright © 2023 · Tutti i diritti riservati © Francesco Guarino - P.I. 13554561004 | C.F. GRNFNC86H29H501I


Corso On-Line di Tarocchi - Consulto di Tarocchi - Scuola di Tarocchi