QUESTO CONSULTO DI TAROCCHI

È PER TE SE

(e solo se):

  • Non trovi l'amore (o peggio ancora... non sai nemmeno perché!)
  • Hai paura di essere tradita o ferita!
  • Non capisci perché alle tue amiche va a gonfie vele e invece a te...

Ok, se anche solo uno di questi casi ti appartiene...

Smettila di buttare i tuoi soldi in strani rimedi o di ucciderti con mille pensieri.

Credimi quando ti dico che può essere tutto molto più semplice!

Ecco cosa faremo in questo consulto di Tarocchi:

capiamo il problema ➜ lo isoliamo ➜ troviamo una soluzione

Pratica, Semplice, Pulita, Veloce!

Prenota ORA

Non Credere A Me

Credi A Loro

La mia relazione era iniziata da poco. Non stavamo ufficialmente insieme, ma era una fase di conoscenza molto intima.

Notavo che quando stava con me tutto filava liscio. Quando non ci vedevamo era assente, quasi come se non volesse davvero una storia. Questo mi depistava, mi feriva e mi faceva piombare nella confusione più totale riguardo le sue intenzioni.

Così ho chiesto un consulto di Tarocchi a Francesco, forse più per avere nuovi input senza fossilizzarmi troppo sui soliti pensieri negativi riguardo quest'uomo.

Quello che è uscito già dal primo tiraggio è stato incredibile: aveva una famiglia!

Non ci credevo. O meglio... non ci volevo credere perché quando ho deciso di affrontarlo ha confessato tutto.

Superato il rifiuto e il dolore iniziale devo ammettere che questo mi ha permesso di cambiare prospettiva e di spazzare via tutta quella pesantezza psicologica che provavo.

E a dirla tutta: non ho sprecato tempo inutile (ho 47 anni) dietro ad una storia che non mi avrebbe portata da nessuna parte.

Maria

Nella vita ho sempre avuto problemi a relazionarmi con gli uomini. Probabilmente questo deriva dal mio modello familiare.

Cosi, ad oggi, ogni volta che incontro una persona mi imposto inconsciamente su frequenze negative. Cerco di metterla alla prova, vado a caccia dei suoi difetti e mi interrogo continuamente sul perché quella possibile futura storia potrebbe andare male piuttosto che concentrarmi sui motivi per i quali potrebbe andare bene.

Grazie a Francesco, sempre professionale e disponibile, ho iniziato un percorso di consapevolezza incredibile. È riuscito addirittura a riportare alla luce un fatto traumatico della mia infanzia che non ho mai raccontato a nessuno.

Proprio da lì siamo partiti insieme per farmi riemergere.

Oggi convivo con un ragazzo che amo alla follia e mi rende felice. Certo, parliamoci chiaramente, ogni convivenza ha degli aspetti negativi, ma credetemi quando dico: sono finalmente felice. Ho trovato l'amore!

Cristina

Provengo da storie sentimentali disastrose. Non so perché ma ogni appuntamento finiva male. Sono stata lasciata, tradita e presa in giro da molti uomini.

Non so se sia un fatto karmico  o una maledizione. Ho consultato cartomanti per anni. Letture sempre generiche, fasulle e prive di senso ma che sul momento mi sembravano grandissime rivelazioni.

Però non succedeva nulla e così avevo iniziato a dubitare.

Ho smesso di contattarli quando, una volta, ho sentito che la cartomante di turno non mi stava nemmeno leggendo le carte, ma era in macchina in mezzo al traffico!

Non volevo darmi per vinta perché ritengo che i Tarocchi siano uno strumento fantastico per capire, comprendere e fare scelte migliori.

Così, cercando su internet, mi imbatto nel sito di Francesco. Dico solo: non finirò mai di ringraziare il cielo per questo incontro.

Tralasciando la sua conoscenza della materia e un modo di fare che ti mette a tuo agio fin da subito, posso dire che mi ha fornito una visione chiara e chiave dei comportamenti che mi remavano contro.

Se ci ho dovuto lavorare? Certo! È sempre difficile adottare una nuova mentalità. Ma ogni singola lettura che ho fatto con Francesco la sentivo davvero mia. Toccava delle corde che nessun lettore toccava, dandomi la sensazione che stavo lavorando bene e potevo raggiungere il mio scopo.

Questo mi ha dato la forza di voler migliorare, di conoscere Stefano (mio marito) e anche di studiare i Tarocchi.

Oggi mi faccio leggere regolarmente i Tarocchi da Francesco e lo considero una guida personale.

Pamela

Francesco Guarino è il fondatore della scuola internazionale sui Tarocchi di Marsiglia TdM e creatore del Metodo TdM.

Scrive regolarmente libri su Tarocchi, spiritualità e psicologia sociale. Nel 2019 ha riportato in vita lo splendore del Tarot de Marseille producendo un mazzo di carte che evoca ed onora la vera Tradizione dei Maître Cartier.

Ecco come prenotare il tuo consulto di Tarocchi

Se ci conosciamo già, prenota il tuo consulto come sempre.

Sarà un piacere risentirti.

Se invece è la prima volta che ti affacci su questa pagina, ti darò qualche informazione pratica.

Un consulto con me dura 30 minuti (tranquillo, il prezzo è lo stesso anche se sforiamo di un paio di minuti) e costa solo 25 euro.

Una volta che avrai compilato il form qui in basso, clicca sul tasto CONTINUA e andrai direttamente sulla pagina del pagamento.

Puoi pagare con PayPal (se hai un account) oppure usare qualsiasi carta (Visa, Mastercard, Maestro...).

tarocchi tra ragione e intuizione

Ricorda che sarò io a chiamarti in base al giorno e all'ora che selezionerai dal calendario.

Gli ultimi due consigli:

  1. Questo calendario è sempre aggiornato. Se un giorno o un'ora non è disponibile significa che c'è già una prenotazione di qualcuno e non posso farci nulla.
  2. Se noti che la fascia oraria più adatta alle tue esigenze è disponibile, prenota subito perché vanno via con molta facilità!

Ora, se è tutto chiaro...

INIZIAMO!

Calendario


Continua
scuola TdM Tarocchi Di Marsiglia Consulti Tarologia Francesco Guarino
Gioia

Lascio questa recensione solo perché consultare i Tarocchi con Francesco è stato divertente e spiazzante. In poche parole: devo fare una scelta importantissima. Scopro il sito di Francesco. Inizio a pensare se prenotare o no. In un attimo di convinzione prenoto. Consulto fatto. Seguo le sue direttive (non scegliere niente). In meno di un mese è successa proprio QUELLA cosa. Situazione risolta. Io felice.

Gioia

Due parole sui call center di cartomanzia


Questo servizio di consulti nasce dopo un confronto con centinaia di clienti dei call-center di cartomanzia. Ho chiesto loro quali fossero i tre problemi che riscontravano in quel tipo di consulti.

Mi hanno spiegato che:

  1. Parlare con operatrici anonime non è sinonimo di qualità o affidabilità. Sai che nei call center di cartomanzia basta inviare un curriculum autoproclamandosi lettori di Tarocchi per essere assunti ed iniziare a dare letture? È una cosa terribile oltre che pericolosa, dato che le persone prenderanno decisioni in base a ciò che uscirà fuori durante un consulto. Prenotando da questa pagina parlerai esclusivamente con Francesco Guarino.

  2. Il tempo che scorre è una spada di Damocle perché il pensiero va sempre ai soldi che stai spendendo. Proprio per questo con scuola TdM scegli il giorno e l'ora in cui vuoi essere chiamata, paghi il tuo consulto e stop. Sai già quanto spendi e non ti verrà chiesto mezzo centesimo di più.

  3. Le risposte fornite durante i consulti sono spesso estremamente generiche e filosofiche. Le stesse che puoi avere da un amico al bar. Nei nostri consulti utilizziamo il Metodo Di Lettura TdM che ti permette di avere risposte pratiche e illuminanti senza cadere in voli pindarici o scadenti ovvietà.

Prenota ORA

Quando ho contattato Francesco ero già titolare di un’attività di successo, ma avevo un blocco sulla crescita del mio redditto lordo annuo. Lui ha condiviso con me alcune dritte con i Tarocchi che mi hanno permesso di implementare i miei guadagni del 23% rispetto l’anno precedente. Un’altra cosa interessante è che ho guadagnato 1200€ con un semplice suggerimento. Non è il valore materiale ad avermi resa così entusiasta, quanto il poter constatare tutti i progressi lungo il percorso.  Lavorerò ancora con Francesco in futuro.

Bruna
Bruna

Provenivo da un blocco psicologico che si trasformava in costanti insuccessi con gli uomini. Mi hanno sfruttata fino al punto da non farmi nemmeno più sentire una donna. Ho alle spalle diversi anni di terapia. Francesco è stato in grado di darmi un metodo e un modello con cui esplorare me stessa. In tutto il percorso non si è mai risparmiato e con lui ho già raggiunto grandi traguardi. Adesso so che ne posso tagliare tanti altri. Questo non ha prezzo. Grazie.

Teresa
Teresa

Perché Mi Permetto Di Fare Consulti Di Tarocchi?

Parlano I Numeri

 

Nella mia vita raggiungo sempre i miei obiettivi. Come?

Seguo uno schema ben preciso: pianifico in modo strategico e fluisco con ciò che genero.

In tutto questo il Tarocco è essenziale per permettermi di trovare soluzioni a problemi in apparenza insormontabili.

Ti faccio un esempio. Quando ho deciso di lavorare con i Tarocchi mi hanno tutti sconsigliato di farlo. Un mercato troppo saturo, poche certezze, un lavoro strambo.

Ho intrapreso lo stesso questo percorso e grazie al mio intuito imprenditoriale e ai consulti con i Tarocchi, oggi posso condividere alcune cifre che mi riguardano.

  • +100 i consulti che do ogni mese
  • +17 i Paesi nel mondo in cui ho organizzato eventi (dall'America all'Asia)
  • +30 giga di materiale ogni bimestre
  • +1,8 milioni di visitatori annui sui miei siti internet

Ricorda che ognuno può raggiungere grandi obiettivi nel campo che più desidera.

Smettila di sopravvalutare quello che puoi fare in un giorno e di sottovalutare quello che puoi fare in un mese. Mettiamoci al lavoro. Ora.

Prenota ORA